La riparazione degli elettrodomestici in 24h 

Gli elettrodomestici sono soggetti a continui guasti, spesso causati da uso scorretto e da una scarsa manutenzione. Hai notato strani rumori provenienti dal tuo frigorifero? Perdite d’acqua o di sapone dalla lavatrice? La lavastoviglie non si accende più? In questi casi, appena si nota un malfunzionamento, è importante richiedere subito la riparazione elettrodomestici per evitare danni maggiori. Il centro riparazione elettrodomestici multimarca offre un’assistenza tecnica di qualità, efficiente e servizi puntuali a prezzi convenienti con ottimo rapporto qualità/prezzo.

Un tecnico specializzato effettuerà l‘intervento di riparazione elettrodomestici varese direttamente presso il tuo domicilio. L’azienda è in grado di operare direttamente a domicilio del cliente, ripristinando il funzionamento dell’apparecchio non funzionante, in meno di 24 ore utilizzando esclusivamente ricambi originali delle migliori marche. La professionalità e qualità sono il punto di forza del Centro riparazione elettrodomestici. I tecnici sono specializzati nella riparazione elettrodomestici di ogni tipo e sono in grado di intervenire con tempestività e professionalità, 24h su 24.

Se possibile, l’elettrodomestico verrà riparato direttamente al tuo domicilio e verranno utilizzati soltanto ricambi originali, autorizzati dalla casa di produzione. In questo modo il tuo elettrodomestico potrà ritornare alle massime prestazioni e potrai utilizzarlo in piena sicurezza. Grazie a uno staff di tecnici esperti, viene effettuato anche il servizio di riparazione elettrodomestici a domicilio, indispensabile in caso di interventi urgenti e su prodotti dalle dimensioni ingombranti.

In seguito a un’esperienza decennale maturata nel settore della riparazione elettrodomestici per conto terzi l’azienda è diventata un vero punto di riferimento sul territorio. L’attività concerne nello sviluppo del prodotto e assistenza tecnica, oltre a fornire servizio di vendita per elettrodomestici nuovi a prezzi concorrenziali e l’installazione garantita del prodotto. Tutte le riparazioni sono eseguite con ricambi originali garantite 12 mesi sui pezzi sostituiti. Un tecnico elettrodomestici specializzato valuterà il guasto che ha provocato il problema e fornirà un preventivo che dovrà essere approvato dal cliente prima di procedere con la riparazione.